AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7568404

Appartamento All'asta In Piazza Enrico Berlinguer, 26 - 70023 Gioia Del Colle (BA) - LOTTO UNICO

Piazza Enrico Berlinguer, 26 - 70023 Gioia del Colle (BA) - Gioia Del Colle

125 mq

4 locali

85.260

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona centrale di Gioia del Colle, a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bari, con un'offerta minima di 85260.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Michelangelo Antonelli, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie catastale totale di 125 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina e una veranda con accesso al vano centrale termica, dove si trovano la caldaia murale e un boiler per l'acqua calda sanitaria. Ci sono anche tre stanze da letto, un bagno principale e un bagno secondario situato alla fine del corridoio. Inoltre, c'è un locale autorimessa di 17 mq situato al piano interrato.

La parte occidentale del territorio comunale è compresa tra le Murge di Nord-Ovest, con altitudini superiori ai 400 m s.l.m. Nel mezzo c'è una depressione con altitudine media di 340 m s.l.m., interrotta solo dal colle di 360 metri su cui si trova la città. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.86 km), scuola (0.33 km), banca (0.8 km), bancomat (0.85 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?