




Riferimento EX7945451
Villa All'asta In Via Aldo Rossi 21 - 70010 Casamassima (BA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 200.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Casamassima, provincia di Bari. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Bari con un'offerta minima di 200000.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Anna Cotugno, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una villa unifamiliare su tre livelli situata in via Aldo Rossi n. 21 a Casamassima, all'interno del complesso residenziale "Barialto". La villa dispone di verande e di un giardino.
Il comune di Casamassima ha una zona alta chiamata "Vì d Caldaral" e una zona bassa vicino a via Conversano e alla zona commerciale. Il territorio è caratterizzato da terreni fertili e dalla presenza del fiume Lama San Giorgio nel Bosco di Marced. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.69 km), poste (2.79 km), scuola (2.08 km), banca (4.16 km), bancomat (4.25 km), bar (2.83 km), fermata autobus (3.84 km), siti storici (3.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.