Riferimento EX6709399
Appartamento All'asta In Via Benigno Zaccagnini 1 Bitetto (BA) - LOTTO 1
68 mq
2 locali
€ 84.375
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bitetto (BA), il cui prezzo di partenza all'asta è di 84375.00 €. Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Domenico Pinto. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato di un edificio strutturato a civile abitazione. L'appartamento è composto da una cucina, un disimpegno che conduce alle due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, è presente un box di pertinenza situato al piano interrato.
Il Comune di Bitetto è situato in una zona a rischio di alluvione a causa della vicinanza al ramo principale di lama Lamasinata. Il territorio è per lo più pianeggiante, ma presenta un'escursione altimetrica di 97 metri, con la città che va da un'altitudine minima di 92 metri a una massima di 189 metri. La casa comunale si trova a un'altitudine di 141 metri. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (4.48 km), scuola (0.54 km), banca (6.65 km), bar (0.6 km), fermata autobus (0.71 km), siti storici (3.93 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.