Riferimento EX7643738
Appartamento All'asta In Via Montessori, 5 - 70021 Acquaviva Delle Fonti (BA) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 47.317
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 47316.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode è Laura Petruzzi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Si compone di un ingresso che conduce al soggiorno e alla cucina. Ci sono due camere da letto, una matrimoniale e una cameretta. Inoltre, l'appartamento dispone di un bagno e un ripostiglio. Sono presenti anche dei balconi che si affacciano sull'esterno.
Il territorio comunale presenta un aumento di altitudine verso sud, superando i 430 metri sul livello del mare nelle zone collinari più meridionali. Le contrade Collone e Monticelli offrono una vista panoramica interrotta da avvallamenti detti lame, formati da antichi fiumi ormai asciutti e modellati dal carsismo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.64 km), scuola (0.14 km), bancomat (0.54 km), bar (0.21 km), fermata autobus (8.11 km), siti storici (0.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.