Riferimento EX5201434
Hotel - Albergo All'asta In Via Cerreto, Contrada Chiusa Di Sopra - 83014 Ospedaletto D'alpinolo (AV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 354.239
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva ad un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Avellino per una proprietà situata in una zona tranquilla e riservata. L'offerta minima è di 354239.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà di questo livello. Il delegato alla vendita, Gabriele Di Rienzo, e il custode, Fulvio Tedesco, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Ospedaletto d'Alpinolo, in provincia di Avellino, ed è situato lungo la Via Cerreto nella Contrada Chiusa di Sopra. Si tratta di un complesso turistico/alberghiero composto da due parti: un corpo principale a nord dell'area di pertinenza, che si sviluppa su due piani fuori terra e comprende un albergo, un ristorante, una cucina e diverse sale polifunzionali; e un complesso sportivo estivo a sud dell'area di pertinenza, che include una piscina con relativa battigia, una tettoia coperta in struttura metallica dotata di cucina e bagni.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.99 km), poste (4.89 km), scuola (3.76 km), banca (5.71 km), bancomat (5.71 km), bar (3.82 km), fermata autobus (3.77 km), siti storici (6.31 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.