Riferimento EX5615755
Capannone All'asta In Contrada Croce-via Caturro-fraz Quaglietta Snc - 83040 Calabritto (AV) - LOTTO 1
1321 mq
5 locali
€ 137.552
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Avellino, con un'offerta minima di soli 137552.48 €. Il delegato alla vendita, Concetta De Vitto, e il custode, Rosario Maglio, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un capannone artigianale utilizzato per la lavorazione del legno, identificato catastalmente come laboratorio per arte e mestieri. Esso è composto da un grande corpo di fabbrica rettangolare centrale affiancato da due ali laterali, da una tettoia esterna utilizzata per il deposito di materiali di lavorazione, da una piccola zona espositiva situata su un piano rialzato, da locali per uffici, da spogliatoio per gli operai e da due servizi igienici. La superficie utile complessiva dell'immobile è di mq. 1321.
Il comune di Calabritto ospita la cascata più alta della provincia di Avellino, chiamata cascata del Rivezzuolo, che ha un dislivello di 80 metri. Inoltre, la costa orientale del monte Polveracchio, che raggiunge i 1790 metri di altezza, si trova anch'essa nel territorio di Calabritto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.18 km), scuola (3.31 km), banca (8.79 km), bar (3.93 km), fermata autobus (4.23 km), siti storici (0.16 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.