




Riferimento EX8425387
Appartamento All'asta In Frazione Porto D’ascoli, Via Gianna Manzini 12 - 63039 San Benedetto Del Tronto (AP) - LOTTO 1
– mq
€ 107.400
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una delle zone più belle di San Benedetto del Tronto. Il tribunale di Ascoli Piceno celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 107400.00 €. Il delegato alla vendita, Geraldine Testa, e il custode, Fabio Di Sante, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, di cui si possiedono i diritti di piena proprietà. Inoltre, è presente un box singolo che si trova al piano S1. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Negli anni '60 e '70 c'è stata una forte espansione urbana tra i fiumi Tesino e Tronto, che ha portato ad un aumento dell'area urbana. San Benedetto del Tronto si trova sul mare Adriatico, a circa 28 km ad est di Ascoli Piceno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.76 km), scuola (0.46 km), banca (0.72 km), bancomat (5.92 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (2.62 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.