AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2912617

Appartamento All'asta In Frazione Ponte A Poppi, Via Roma 61 - 52010 Poppi (AR) - LOTTO UNICO

Frazione Ponte a Poppi, Via Roma 61 - 52010 Poppi (AR) - Poppi

125 mq

4 locali

16.962

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una frazione di Poppi, Arezzo. L'offerta minima richiesta è di 16962.00 €. La vendita è gestita da Simonetta Ficai, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode del bene. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di civile abitazione residenziale situato al terzo piano di un edificio di quattro piani. L'accesso all'appartamento avviene tramite un ingresso interno sul pianerottolo del vano scala comune, che si trova al secondo piano dell'edificio e che è raggiungibile dall'ingresso condominiale di Via Roma n.61. L'appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, una zona pranzo, un cucinotto, un soggiorno, tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza sul lato posteriore dell'edificio e di un sottotetto di proprietà esclusiva, accessibile tramite una scala retrattile dal piano. Si precisa che le offerte telematiche per l'acquisto dell'immobile devono essere presentate entro le ore 12:00 di tre giorni feriali antecedenti a quello fissato per l'udienza di vendita.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (1.12 km), scuola (5.0 km), banca (3.6 km), bar (0.97 km), fermata autobus (1.85 km), siti storici (1.26 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?