




Riferimento EX8102503
Appartamento All'asta In Loc Le Vertighe N 312 - 52048 Monte San Savino (AR) - LOTTO UNICO
270 mq
5 locali
€ 61.736
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Arezzo. L'offerta minima è di soli 61736.16 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Stella Scarnicci, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa meravigliosa proprietà. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terratetto libero su 4 lati di mq 139, situato in posizione collinare e panoramica nella loc. Le Vertighe n.312, nel Comune di Monte San Savino (AR). L'abitazione è di tipo economico e viene venduta con diritto di piena proprietà per l'intero. Il compendio è corredato da un terreno seminativo arborato, una resede-corte di mq 280 e un annesso-rimessa (box) di mq 38. L'immobile si trova a breve distanza dall'abitato di Monte San Savino ed è facilmente accessibile da strada asfaltata tramite breve tratto inghiaiato. Inoltre, è vicino al famoso Santuario di Santa Maria alle Vertighe. La consistenza dell'unità immobiliare è stata determinata dalla Perizia del CTU, Geom. Marco Geppetti, e dai relativi allegati che si invitano a leggere integralmente e prenderne visione.
Monte San Savino è un comune situato nella Val di Chiana aretina, con un territorio di 89,66 km² prevalentemente collinare. Il capoluogo si trova a un'altitudine di 330 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.24 km), scuola (1.44 km), banca (1.02 km), bancomat (1.86 km), bar (1.02 km), fermata autobus (1.02 km), siti storici (0.02 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.