Riferimento EX5597434
Capannone All'asta In Frazione Montagnano, Via Cassia 39 - 52048 Monte San Savino (AR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 149.925
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal Tribunale di Arezzo. L'offerta minima è di soli 149925.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Alessandro Majoli, e il custode, Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
Il piano terreno dell'immobile ospita un ampio locale ad uso autofficina, un altro vano all'interno del quale è stata posizionata la cabina di verniciatura, un magazzino/deposito dove è ubicata una vecchia caldaia in disuso con basamento a terra e un altro locale utilizzato come laboratorio. Il primo piano dell'immobile ospita l'appartamento ad uso civile abitazione, accessibile dal vano scala posto sul retro del fabbricato con ingresso sul prospetto posteriore. L'appartamento è composto da ingresso, cucina, pranzo soggiorno, disimpegno, tre camere e servizio igienico. Inoltre, ci sono soffitte e un ampio terrazzo munito di parapetto in muratura ricavato dalla copertura piana dei locali sottostanti.
L'area comunale di Marciano della Chiana è principalmente collinare con declivi che scendono verso la piana alluvionale del Canale Maestro della Chiana. Il centro abitato si trova su un colle a 320 m s.l.m. e dista 22 km a sud-ovest di Arezzo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.17 km), poste (2.79 km), scuola (0.44 km), banca (7.16 km), bancomat (9.92 km), bar (3.58 km), fermata autobus (6.79 km), siti storici (7.23 km). Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.