AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8685390

Appartamento All'asta In Nucleo Abitativo Le Piagge - 52044 Cortona (AR) - LOTTO 6

nucleo abitativo Le Piagge - 52044 Cortona (AR) - Cortona - Centro

102 mq

2 locali

110.563

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in un nucleo abitativo nelle vicinanze di Cortona (AR). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Firenze con un'offerta minima di 110563.20 €. L'appartamento è caratterizzato da spazi ampi e luminosi, ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole.

L'appartamento si trova al LOTTO 6 ed è destinato ad uso civile abitazione. Ha una superficie di 102 mq ed è articolato su due piani, il primo e il secondo sottotetto, collegati da una scala interna. L'accesso all'appartamento avviene da un resede e da una scala esterna esclusivi. Al piano primo si trovano un soggiorno, un cucinotto, una camera da letto, un bagno, un disimpegno e un ripostiglio. Al piano secondo sottotetto ci sono quattro locali soffitta, un bagno, un disimpegno e un terrazzo. L'appartamento è corredato da un resede esclusivo su due lati al piano terreno, da cui si diparte la scala esclusiva di accesso, e da un locale autorimessa al piano interrato.

Cortona è situata in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente importanti centri artistici e culturali, grazie alla sua posizione su una collina a quasi 500 metri sul livello del mare. Questa posizione era importante già per gli Etruschi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (1.23 km), scuola (1.23 km), fermata autobus (1.26 km), siti storici (0.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso!

Mappa
nucleo abitativo Le Piagge - 52044 Cortona (AR) - Cortona

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?