




Riferimento EX8119654
Appartamento All'asta In Via Aretina Sud N 160 Loc Spoiano - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 32.496
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona tranquilla di Civitella in Val di Chiana (AR). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 32496.00 €. Il delegato alla vendita è Laura Zaini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'appartamento si trova al piano terra di un grande edificio abitativo di tipo rurale situato nel Comune di Civitella in Val di Chiana (AR) in Via Aretina Sud n. 160 - Loc. Spoiano. Sul fronte dell'appartamento ci sono due porte-finestre che permettono l'accesso diretto al soggiorno pranzo. La cucina si trova in un altro locale che affaccia sul retro dell'edificio e ha un disimpegno e un servizio al centro. Ci sono due camere da letto, una matrimoniale e una doppia, che sono disimpegnate al centro dell'appartamento e hanno un bagno a disposizione.
Il testo descrive come lo spopolamento delle zone montane abbia portato le frazioni a diventare più popolate della città principale, Civitella, tanto che nel 1917 la sede comunale fu spostata nella frazione più grande, Badia al Pino. Inoltre, viene specificato che il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.51 km), scuola (4.74 km), banca (4.79 km), bancomat (4.18 km), bar (4.18 km), fermata autobus (3.22 km), siti storici (4.79 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.