AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5830178

Appartamento All'asta In Frazione Tegoleto - Via Della Chimera 15 - 52041 Civitella In Val Di Chiana (AR) - LOTTO UNICO

Frazione Tegoleto - Via della Chimera 15 - 52041 Civitella in Val di Chiana (AR) - Civitella In Val Di Chiana

125 mq

4 locali

71.063

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale di alta qualità. L'asta si terrà presso il tribunale di Arezzo e l'offerta minima richiesta è di 71062.50 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Grazzini, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode dell'immobile, vi offrono la possibilità di acquistare questa proprietà senza precedenti. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete questa occasione unica per diventare proprietari di un immobile residenziale di alta qualità.

L'immobile è un'abitazione unifamiliare terra-tetto su due piani fuori terra, con un resede pertinenziale esclusivo e un garage. Al piano terra, c'è un ingresso/disimpegno, un salone doppio con caminetto, un locale cucina, un bagno e un locale lavanderia. C'è anche un locale ripostiglio accessibile dall'esterno attraverso una porta. Al primo piano, c'è un disimpegno, un bagno, uno studio e due camere da letto, entrambe con porte-finestre che conducono alla terrazza.

Il testo descrive come lo spopolamento delle zone montane abbia portato le frazioni a diventare più popolate della città principale, Civitella, tanto che nel 1917 la sede comunale fu spostata nella frazione più grande, Badia al Pino. Inoltre, viene specificato che il territorio di Civitella si estende fino ai comuni di Monte San Savino, Arezzo, Laterina, Bucine e Pergine.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?