Riferimento EX5923478
Appartamento All'asta In Via Dante Alighieri 45/47 - 52010 Bibbiena (AR) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 27.840
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima richiesta è di 27840.00 €. Il tribunale di Arezzo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Valeria Fossati, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di appartamento situata al primo piano, con accesso autonomo dal numero civico 45 tramite una scala esterna esclusiva. È composto da una loggia di ingresso, un disimpegno, uno studio, un bagno, due camere da letto e una terrazza. Inoltre, è corredato da una cantina al piano seminterrato con accesso da un disimpegno condominiale e da un resede esclusivo di superficie inferiore a mq. cinquemila. È presente anche una quota di un mezzo di piena proprietà su un pertinente garage al piano seminterrato, con accesso sia da un disimpegno condominiale che da un resede condominiale.
Il comune di Bibbiena si trova nel Casentino, una valle attraversata dal fiume Arno. Confina con Bagno di Romagna a nord, Poppi a ovest, Chiusi della Verna a est, Castel Focognano a sud e Ortignano Raggiolo a sud-ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.38 km), scuola (0.37 km), banca (0.3 km), bancomat (10.64 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (6.79 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.