Riferimento EX7268434
Appartamento All'asta In Località San Zeno Via Dei Mori 58/b - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO
289 mq
5 locali
€ 155.280
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una località di San Zeno, Arezzo. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Arezzo e l'offerta minima richiesta è di 155280.00 €. La vendita è gestita dal delegato Massimo Calvaruso e l'istituto Vendite Giudiziarie Arezzo-Siena ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato isolato da cielo a terra, composto da 10 vani e circondato da un resede. Sono presenti anche degli annessi in muratura e dei piccoli manufatti, originariamente utilizzati come boxes per animali. L'immobile si trova nel Comune di Arezzo, nelle vicinanze della zona produttiva di San Zeno, ed è accessibile tramite Via Dei Mori al nc.58/B, che si innesta nella Strada Statale 73 Senese Aretina. Inoltre, è presente una porzione di terreno agricolo incolto adiacente al resede, di forma rettangolare e di superficie mq 2600, che confina con il resede.
Il testo descrive la posizione geografica di diverse valli in Toscana, Italia. A nord della città si trova il Casentino, attraversato dal primo tratto dell'Arno. A nord-ovest si trova la Valdarno superiore, anch'essa percorsa dall'Arno. A nord-est si trova la Valtiberina, attraversata dal primo tratto del Tevere, accessibile tramite il valico del Torrino, la valle del Cerfone e il passo della Scheggia.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.