Riferimento EX4090272
Terreno All'asta In Localita' San Marino - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO 4
– mq
€ 32.160
Descrizione
In vendita a Arezzo, un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta a un prezzo vantaggioso. La proprietà si trova nella Località San Marino ed è stata messa all'asta dal tribunale di Arezzo con un'offerta minima di 32160.00 €. La vendita è gestita da Michela Pellegrini, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo, custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è di piena proprietà e si trova su terreni agricoli che sono attualmente adibiti a bosco. Inoltre, l'immobile include un rudere che in passato era un fabbricato rurale. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Il testo descrive la posizione geografica di diverse valli in Toscana, Italia. A nord della città si trova il Casentino, attraversato dal primo tratto dell'Arno. A nord-ovest si trova la Valdarno superiore, anch'essa percorsa dall'Arno. A nord-est si trova la Valtiberina, attraversata dal primo tratto del Tevere, accessibile tramite il valico del Torrino, la valle del Cerfone e il passo della Scheggia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.13 km), scuola (0.21 km), banca (0.08 km), bancomat (0.09 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.12 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.