AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4565917

Capannone All'asta In Strada Della Bruciata, N 258/a Senigallia (AN) - LOTTO 6822

strada della bruciata, n 258/a Senigallia (AN) - Senigallia

mq

700.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile industriale situato nella provincia di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 700000.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Ancona. Il custode dell'immobile è It Auction Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un impianto produttivo di ghiaia situato nella Via Strada della Bruciata n. 258/a, località Cesano, nel comune di Senigallia (AN). L'impianto produce misto cementato e calcestruzzo e dispone di un impianto di frantumazione inerti alluvionali ed inerti da recupero. L'area su cui si sviluppa l'immobile ha una superficie di 15.045 mq ed è inserita nel PRG con destinazione D1.1. Il lotto ha una capacità edificatoria residua.

Il centro storico segue l'impostazione urbanistica della città romana fondata su una collina a sud del fiume Misa. Il territorio è pianeggiante ma circondato da colline che digradano verso il mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (2.72 km), scuola (1.52 km), banca (1.51 km), bancomat (4.27 km), bar (0.8 km), fermata autobus (3.37 km), siti storici (3.69 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?