Riferimento EX2944396
Appartamento All'asta In Contrada San Pietro 29 Montecarotto (AN) - LOTTO 3
285 mq
5 locali
€ 23.344
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. L'offerta minima per l'acquisto è di 23344.38 €. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Ubaldo Sassaroli, mentre il custode è Nicola Pandolfi. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato di civile abitazione terra-tetto, situato al piano S1-T-1 e dotato di una corte esclusiva annessa. Il terreno su cui sorge l'immobile è composto da una particella agricola e una particella edificabile. Inoltre, è presente anche un fabbricato rurale. Tuttavia, dalle foto allegate dal C.T.U. alla perizia, si evince che il fabbricato di civile abitazione non esiste più.
Il promontorio di Montecarotto ha avuto origine geologica durante il terziario, quando le rocce del versante orientale subappenninico subirono la pressione della catena montuosa degli Appennini in fase di innalzamento. Montecarotto si trova a 380 m s.l.m. e appartiene al contrafforte orientale della zona subappenninica della provincia di Ancona, a 18 km da Jesi, tra l'alta valle del Misa e quella dell'Esino. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.38 km), poste (1.51 km), scuola (4.0 km), banca (1.33 km), bar (1.37 km), fermata autobus (3.85 km), siti storici (5.12 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.