AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1298746

Attivita Commerciale All'asta In Viale Don Giovanni Minzoni, N 3 Jesi (AN) - LOTTO 2275

viale don giovanni minzoni, n 3 Jesi (AN) - Jesi

mq

19.813

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Ancona. L'offerta minima per questo immobile è di soli 19813.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario di questo immobile. Il custode dell'asta è It Auction Srl, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in vendita è un magazzino situato a Jesi, in provincia di Ancona. La superficie commerciale del magazzino è di 177 mq ed è situato al piano interrato di un edificio polifunzionale. L'accesso al magazzino avviene tramite una rampa. Il locale è dotato di un bagno. La zona in cui si trova il magazzino è commerciale e vicina al centro storico. Inoltre, è inclusa una quota di proprietà sull'accesso comune. Le condizioni dell'immobile sono discrete.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.61 km), scuola (1.67 km), banca (0.39 km), bancomat (4.34 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (0.66 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?