Riferimento EX4963991
Villa All'asta In Via San Bernardo, 59 Chiaravalle (AN) - LOTTO UNICO
294 mq
5 locali
€ 185.722
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Chiaravalle (AN). L'offerta minima per l'acquisto è di 185721.75 €. La vendita sarà gestita dal delegato alla vendita Silvia Bertini e il custode dell'immobile è Pamela Franchini. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica all'asta del tribunale di Ancona.
L'immobile è un complesso costituito da una villa che si sviluppa su due piani fuori terra e un piano sottotetto. La villa era originariamente una casa colonica. Inoltre, c'è un ex annesso agricolo che si eleva su un piano fuori terra e comprende una legnaia, un forno e tre ripostigli. Ci sono anche un silos e un pozzo. L'autorimessa si trova al piano interrato e ha una cantina. L'immobile ha anche un'ampia corte esclusiva che è piantumata e recintata.
Il clima locale è caratterizzato da estati umide ed inverni freddi, mentre il territorio comunale è prevalentemente pianeggiante e attraversato dal fiume Esino e dai torrenti Triponzio e Guardengo. Le nevicate sono scarse. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.41 km), poste (2.01 km), scuola (1.81 km), banca (2.09 km), bancomat (9.03 km), bar (2.02 km), fermata autobus (1.35 km), siti storici (2.56 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.