AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1640089

Appartamento All'asta In Frazione Stazione, Via Bruno Buozzi, 22 Castelbellino (AN) - LOTTO UNICO

Frazione Stazione, Via Bruno Buozzi, 22 Castelbellino (AN) - Castelbellino

138 mq

5 locali

20.528

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Ancona, con un'offerta minima di soli 20528.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Luca D'Andrea, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una quota 1/2 di un appartamento situato al piano secondo di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, un tinello con angolo cucina, un disimpegno, due bagni, tre camere da letto e tre terrazzi. Inoltre, l'appartamento dispone di cantine al piano seminterrato. Inoltre, l'immobile include una quota 1/2 di un garage situato al piano seminterrato.

Il Castello sovrasta sia le vecchie case del borgo che le nuove frazioni a valle, creando immagini che conservano il sigillo del tempo. La Superstrada segue il fiume Esino e offre al viaggiatore la vista di dolci colline con campi colorati che cambiano con le stagioni. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.89 km), scuola (0.24 km), banca (0.06 km), bar (0.08 km), fermata autobus (6.87 km), siti storici (0.29 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?