Riferimento EX6448990
Terreno All'asta In Via Palombare, 10 Camerano (AN) - LOTTO 3
4830 mq
€ 7133
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una casa di proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Ancona e l'offerta minima è di soli 7133.00 €. Il delegato alla vendita e custode Luca Cortellucci sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il delegato alla vendita utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno agricolo situato nel Comune di Camerano, precisamente in Via Palombare. La sua superficie è di 4.830 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla natura del terreno o sulla presenza di eventuali costruzioni.
Nel 2010 la stazione ferroviaria di Aspio Terme è stata ristrutturata e riaperta grazie ad investimenti privati. Inoltre, l'area del sottosuolo di Camerano, chiamata "Città Sotterranea" o "Grotte di Camerano", è un labirinto scavato nell'arenaria che percorre il sottosuolo del centro storico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.64 km), poste (1.99 km), scuola (1.5 km), banca (3.25 km), bancomat (5.71 km), bar (1.73 km), fermata autobus (1.6 km), siti storici (1.6 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.