Riferimento EX5201664
Terreno All'asta In Via Cameranense Camerano (AN) - LOTTO 3
– mq
€ 303
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Ancona! La proprietà in questione è situata in una zona strategica e offre molte possibilità di sviluppo. L'offerta minima è di soli 302.64 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Luigi Remia, e il custode, Maurizia Alessandra Sacchi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è un terreno agricolo che al momento non viene coltivato, ma viene utilizzato come zona di passaggio per i mezzi agricoli. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua ubicazione, dimensione o eventuali strutture presenti.
Nel 2010 la stazione ferroviaria di Aspio Terme è stata ristrutturata e riaperta grazie ad alcuni investimenti privati. Inoltre, l'area del sottosuolo di Camerano, chiamata "Città Sotterranea" o "Grotte di Camerano", è un percorso labirintico scavato nell'arenaria che attraversa il centro storico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.25 km), poste (0.76 km), scuola (0.11 km), banca (4.03 km), bancomat (5.69 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.01 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.