Riferimento EX2105659
Appartamento All'asta In Via Crociera, 14 - 15060 Silvano D'orba (AL) - LOTTO 2
157 mq
5 locali
€ 13.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Silvano d'Orba (AL), a pochi chilometri da Alessandria. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 13500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Laura Lorenzetti, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una porzione rustica che si estende su due piani, il primo e il secondo. La proprietà è divisa in due quote, una di piena proprietà per la quota del 50% e una di nuda proprietà per la quota del 50%. Inoltre, al piano terra è presente un magazzino di 63 mq e un'area esterna annessa di 124 mq.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.29 km), poste (2.17 km), scuola (4.77 km), banca (4.9 km), bancomat (4.87 km), bar (4.06 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (5.9 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.