Riferimento EX8327298
Villa All'asta In Località Piazzolo Fosseto, San Salvatore Monferrato (AL) - LOTTO UNICO
350 mq
6 locali
€ 67.725
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Alessandria. L'offerta minima per questo appartamento è di 67725.00 €. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni ad un prezzo accessibile. Contatta il tribunale di Alessandria per maggiori informazioni sull'asta.
L'appartamento in questione è una grande casa indipendente composta da 11,5 vani, distribuiti su un piano terra e un primo piano collegati da due scale interne.
La casa è stata ristrutturata di recente con buone finiture. Al primo piano (secondo f.t.) ci sono tre camere da letto, un ampio salone, un bagno e un ripostiglio.
SUPERFICIE:
L'immobile ha una superficie commerciale di mq 350
CARATTERISTICHE STRUTTURALI:
Serramenti: sono in pvc con retrocamera.
CARATTERISTICHE ZONA:
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.29 km), scuola (6.01 km), banca (5.29 km), bancomat (5.29 km), bar (5.29 km), fermata autobus (3.03 km), siti storici (4.4 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.