
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4182
Abitazione Con Terreni All'asta In Regione Madonna, Camagna Monferrato (AL)
30908 mq
5 locali
€ 29.202
-63%Caratteristiche principali
- 30.908 mq
- 5 locali
- 2 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
ABITAZIONE MULTIACCESSORIATA CON TERRENI ALL'ASTA IN REGIONE MADONNA, CAMAGNA MONFERRATO (AL)
Si propone abitazione multiaccessoriata con terreni all'asta in Regione Madonna n. 3, sita nel Comune di Camagna Monferrato (AL).
L'immobile si articola in due livelli distinti, entrambi delimitati da recinzioni o siepi, su cui si strutturano rispettivamente le seguenti unità:
• ABITAZIONE CON ACCESSORI: di 230 mq, composta da due piani e sottotetto;
• CAPANNONE: di 190,5 mq;
• AREE ESTERNE: comprensive di terreno seminativo e di bosco ceduo, la cui superficie complessiva misura circa 30.000 mq.
Per quanto riguarda l'ABITAZIONE, essa è così composta:
• PIANO TERRA: con ingresso, ripostiglio sottoscala e cantina;
• PRIMO PIANO CON TERRAZZO: raggiungibile tramite scala esterna, con soggiorno, cucina, quattro camere da letto, due bagni e due disimpegni;
• AUTORIMESSA: ubicata al piano terreno, in cui è anche posizionato un locale centrale termica;
• PORTICATO: ubicato al piano terra, a fianco dell'autorimessa.
L'ABITAZIONE si presenta divisa in due aree: una originaria e una più recente. In merito alla prima, comprensiva di tre camere, soggiorno, disimpegno e un bagno, essa vanta le seguenti finiture; la pavimentazione è in piastrelle, i serramenti esterni sono in legno con superfici trasparenti in vetro, ad eccezione del locale soggiorno. Gli infissi interni sono in legno tamburato con vetrata centrale. In merito alla seconda, comprensiva di cucina, bagno, un secondo disimpegno e la quarta camera, la pavimentazione in monocottura. I serramenti esterni sono in legno e le vetrate di cucina e bagno presentano dei vetri-camera in sostituzione delle vetrate. Il capannone è costituito da un unico locale a cui si accede mediante portone metallico e adibito a stalla.
L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.
La struttura portante dell'edificio è in cemento armato, ad accezione della parete d'ingresso che è in calcestruzzo. L'interno è illuminato dalla presenza di serramenti a nastro posti sulle due pareti laterali. la pavimentazione interna ed esterna è in cemento.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.