AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5743197

Appartamento All'asta In Frazione Grava - Via Valenza, 41 - 15040 Alluvioni Cambiò (AL) - LOTTO UNICO

FRAZIONE GRAVA - VIA VALENZA, 41 - 15040 Alluvioni Cambiò (AL) - Alluvioni Piovera

125 mq

4 locali

13.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Alessandria ha messo all'asta un'abitazione situata in una tranquilla frazione di Alluvioni Cambiò. L'offerta minima è di soli 13500.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode è Elio Ferrara, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo imbattibile! Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una casa di abitazione su due piani fuori terra. Al piano terreno si trovano un ripostiglio, un bagno-lavanderia, un soggiorno, una cucina e un sottoscala-ripostiglio. Al primo piano si trova un piccolo disimpegno, tre camere da letto, un bagno e un portico chiuso. Inoltre, c'è un sottotetto. L'immobile è circondato da terreni agricoli che fungono da giardino e cortile. Nella particella retrostante al fabbricato, vi sono un piccolo fabbricato di vecchia costruzione, un locale deposito attrezzi, una tavernetta e un locale centrale termica. L'immobile è di piena proprietà ed è attualmente occupato dal debitore.

Alluvioni Cambiò è una località situata nella pianura padana, a nord-est di Alessandria, dove il Tanaro confluisce nel Po. La zona è stata colpita da numerose alluvioni a causa della vicinanza di tre corsi d'acqua, tra cui il torrente Scrivia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.55 km), poste (3.51 km), scuola (4.76 km), banca (7.91 km), bancomat (8.5 km), bar (8.4 km), fermata autobus (3.64 km), siti storici (7.11 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?