Riferimento EX9314849
Capannone All'asta In Via B Salvadori 64 - 15011 Acqui Terme (AL) - LOTTO 2
10000 mq
€ 52.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un capannone spazioso e funzionale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Alessandria, dove potrai aggiudicarti questo immobile a un prezzo incredibile. Non perdere l'opportunità di investire nel tuo futuro, l'offerta minima è di soli 52500.00 €.
in muratura e parte in lamiera, con copertura in lamiera grecata e lucernari. L'edificio principale è costituito da un capannone industriale di forma rettangolare, con altezza interna di circa 6 metri, suddiviso in tre navate, con pavimentazione in cemento industriale e pareti in muratura. L'accesso al capannone avviene tramite un'ampia porta basculante in metallo, mentre la ventilazione è garantita da finestre poste lungo le pareti laterali. Alcune parti del capannone presentano segni di usura e necessitano di interventi di manutenzione.
Acqui Terme è una città situata nella zona sud-orientale dell'alto Monferrato, sulla sponda sinistra del fiume Bormida. Il nucleo più antico della città è il Borgo Pisterna, adiacente al Borgo Nuovo e al Borgo San Pietro, che rappresentano l'attuale centro della città. La città si è sviluppata sia verso la pianura che verso la collina, tra colline dolcemente ondulate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.38 km), scuola (0.77 km), banca (0.54 km), fermata autobus (0.56 km), siti storici (5.13 km). Non aspettare oltre, partecipa all'asta e fai il tuo miglior affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.