AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4303782

Villa All'asta In Contrada Sopra Canale, 10 - 92020 Sant'angelo Muxaro (AG) - LOTTO UNICO

Contrada Sopra Canale, 10 - 92020 Sant'Angelo Muxaro (AG) - Sant'Angelo Muxaro

2151 mq

5 locali

75.938

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 75937.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il custode, Grisafi Salvatore, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Grisafi Salvatore tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un complesso immobiliare chiamato "La Valle dei Sicani", situato a S. Angelo Muxaro (AG), contrada Sopra Canale 10. Il complesso è composto da tre corpi di fabbrica: il corpo "A" è un edificio a tre piani fuori terra, con una superficie di 300 mq. Il piano terra è adibito a ristorante con una superficie di 765 mq, mentre il primo piano è composto da due appartamenti rifiniti di 230 mq ciascuno. Il secondo piano è composto da due appartamenti da rifinire di circa 220 mq ciascuno. Il corpo "B" è un solarium e bar di circa 115 mq, mentre il corpo "C" è composto da spogliatoi e docce di 71 mq. La zona piscine comprende due piscine, una semiolimpionica e l'altra per bambini. L'immobile è registrato al NCEU al foglio 30 particella 199 sub 1 e 2. Tutti i corpi di fabbrica sono stati costruiti senza licenza edilizia o concessione edilizia, ad eccezione delle due piscine, costruite in forza della concessione edilizia n. 21/82, trascritta in data 06/04/1984 ai nn. 6971/6164. Ci sono istanze di concessione edilizia in sanatoria pendenti per il primo ampliamento del corpo A, il secondo ampliamento del corpo A e la costruzione del corpo B. Tutte le istanze sono procedibili nei modi indicati nella perizia tecnica in atti. Durante la procedura è stato effettuato un intervento di manutenzione straordinaria a causa del cedimento di un muro perimetrale.

Il testo descrive un piccolo centro abitato situato su una collina a 335 metri sul livello del mare, lungo la riva sinistra del Fiume Platani, nella provincia di Agrigento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (9.75 km), poste (0.21 km), scuola (8.11 km), bar (9.68 km), fermata autobus (8.06 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?