Riferimento EX5205013
Villa All'asta In Lungomare Nettuno Pt - 92014 Porto Empedocle (AG) - LOTTO UNICO
107 mq
4 locali
€ 112.020
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza sul lungomare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 112020.48 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Calogero Cecato, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere il sogno di una vita! Contatta subito Calogero Cecato tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato unifamiliare situato a Porto Empedocle, con ingresso da una traversa di via Lungomare Nettuno. È composto da un ingresso e quattro camere da letto, ognuna con il proprio bagno. Inoltre, l'immobile dispone di uno spazio esterno di pertinenza. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 107 metri quadrati, escluse le aree scoperte.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (2.52 km), scuola (2.6 km), banca (3.64 km), bancomat (2.75 km), bar (1.85 km), fermata autobus (2.92 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.