Riferimento EX4796765
Appartamento All'asta In Strada Panoramica Porto Empedocle - Realmonte Fraz Lido Azzurro - 92014 Porto Empedocle (AG) - LOTTO 1
79 mq
3 locali
€ 26.893
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa con vista panoramica sul mare? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 26893.30 €. Il custode, Luigi Micciche', è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al 1000/1000 situato a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento. Si trova nella frazione Lido Azzurro, lungo la Strada Panoramica che collega Porto Empedocle a Realmonte. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 79,25 mq ed è identificato al N.C.E.U. al Foglio 20 mappale 298 subalterno 13, categoria A/3, classe 3. L'appartamento è composto da 5 vani ed è situato al terzo piano. Presenta delle irregolarità urbanistiche sanabili con i costi e le modalità indicate nella perizia.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (2.52 km), scuola (2.6 km), banca (3.66 km), bancomat (2.74 km), bar (1.86 km), fermata autobus (2.91 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.