



Riferimento EX8292788
Terreno All'asta In Cda Cannemasche - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO 2
5580 mq
€ 33.223
Descrizione
In vendita a Canicattì (AG), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Agrigento. L'offerta minima richiesta è di 33222.66 €. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode Giuseppe Antonio Lentini utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un terreno situato a Canicattì (AG) nella contrada Cannemasche. Si tratta di un appezzamento di terreno di qualità vigneto, di proprietà al 1000/1000. L'appezzamento è annotato nel N.C.T. al foglio 14, particella 147, classe 1 e ha una superficie di 00 are 55 ca 80. Attualmente, sul terreno sono presenti alberi di ulivo e serre utilizzate per la coltivazione di vigneti sperimentali.
L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio molto verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.03 km), scuola (0.06 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.