AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8121831

Villa All'asta In Cda Calice Di San Francesco - 92024 Canicattì (AG) - LOTTO UNICO

Cda Calice di San Francesco - 92024 Canicattì (AG) - Canicattì

133 mq

4 locali

39.315

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Agrigento, con un'offerta minima di soli 39315.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Flavia Di Rosa, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è una villa singola di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. La casa è composta da un piano terra adibito a civile abitazione, una mansarda al primo piano adibita a sgombro, con una superficie lorda complessiva di circa 133,81 mq. L'immobile è dotato di una corte esclusiva di circa 494,74 mq e di un piazzale esterno adibito a corte posto al piano terra. Inoltre, è presente una tettoia realizzata abusivamente di circa 9,20 mq e un piano terra adibito a box o locale di deposito.

L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.03 km), scuola (0.06 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?