Riferimento EX7469016
Terreno All'asta In Contrada Montagna - 92027 Canicattì (AG) - LOTTO 1
1690 mq
€ 6.675
Descrizione
In vendita a Canicattì (AG), un'opportunità unica per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta situato nella tranquilla Contrada Montagna, a pochi chilometri dal centro città. Il tribunale di Agrigento celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 6675.00 €. L'immobile è stato affidato al custode Salvatore Grisafi, che sarà lieto di fornire ulteriori informazioni e organizzare una visita.
L'immobile è un terreno situato nella contrada Montagna a Canicattì, con una superficie totale di circa 1.690 mq. La zona urbanistica è classificata come E1 e l'immobile è registrato al NCT al foglio 44 particella 122, 123 e 221. Sull'immobile è presente un piccolo fabbricato rurale, che è parzialmente abusivo.
L'area descritta è caratterizzata da un primo territorio verde e fiorito, mentre il secondo è più ricco di attività commerciali e animazione cittadina rispetto ai centri vicini. Questa zona si differenzia notevolmente dal territorio circostante, il che ha favorito sia il paesaggio agricolo che il centro urbano. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.1 km), poste (0.38 km), scuola (0.41 km), bar (10.54 km). Non perdere l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo conveniente, contatta subito il custode!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.