Riferimento EX7223920
Villa All'asta In Contrada Montalbo-gessi - 92023 Campobello Di Licata (AG) - LOTTO UNICO
24 mq
1 locale
€ 16.160
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Agrigento. L'offerta minima è di soli 16159.80 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Calogero Orlando, è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un villino situato a Campobello di Licata, nella Contrada Montalbo-Gessi. Si compone di un fabbricato principale adibito ad abitazione di circa 117.85 mq al piano terra, con due verande di circa 23.52 mq ciascuna. Inoltre, c'è un fabbricato accessorio/dependance di circa 24.85 mq. Il lotto ha un piazzale di pertinenza di circa 565.00 mq. L'accesso al lotto avviene tramite una stradella che si trova sulla particella 1037, che appartiene ad altri proprietari e sulla quale non risulta costituita nessuna servitù di passaggio.
Campobello di Licata è un comune collinare della provincia di Agrigento, che si estende su circa 80 km² e confina con Ravanusa, Naro e Licata. La popolazione residente è di 9.616 abitanti e dista dal capoluogo di provincia 51 km. Si trova su un altopiano della valle del fiume Salso a 316 m sul livello del mare. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.